Posytron al Cloud Computing Summit 2015
MILANO, 13 febbraio 2015 – Posytron espone al “Cloud Computing Summit 2015”, l’evento organizzato da The Innovation Group dedicato alla tecnologia Cloud Computing e la sua progressiva adozione da parte delle aziende. Una giornata di incontri tra esperti del settore con il tema “Costruire business sopra la nuvola” che si svolgerà il 25 febbraio presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo in via Romagnosi 8, a Milano.
Il Cloud Computing Summit è un’occasione unica di incontro tra esponenti di aziende leader dell’Industria ICT e rappresentanti della Pubblica Amministrazione sia in ottica di sviluppo di nuove tecnologie Cloud per le imprese ma anche Smart City ed EXPO 2015. I servizi di Cloud Computing possono “generare valore, semplificando e rendendo flessibile l’IT, industrializzando i processi di delivery, ma soprattutto abilitando applicazioni e servizi aziendali interni e verso i clienti, congiuntamente con nuove le tecnologie mobile, social e gestione avanzata dei dati”.
Posytron, recentemente insignita della qualifica Microsoft CityNext per il suo decennale impegno per le Smart Cities, presenterà prodotti di successo come ePart™, il software gestionale per la partecipazione attiva dei cittadini che ha meritato l’attenzione dell’Agenzia dell’Innovazione e della Commissione UE, ed InfoGov-SmartCity Hub, l’APP mobile con tante SmartAPP al suo interno (Parcheggi, Meteo, WiFi, Disservizi, Avvisi, Eventi, Trasporti, ecc.) che permettono alle persone di ricevere informazioni e interagire in modo semplice e immediato con tutti i servizi presenti nelle Smart Cities.
Posytron, esporrà anche la propria piattaforma cloud Geoworkflow™ oltre a E-Tourist, la soluzione integrata di eCommerce dedicata al turismo che fornisce un’ampia gamma di servizi, funzionali e interattivi per i turisti che possono confezionare da soli il proprio pacchetto turistico.
|