Nuova veste grafica e nuove funzionalità per ePart mobile, l’APP per la e-democracy.
Disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store, l’aggiornamento alle nuove versioni. Milano, 19 giugno 2015 – Sono state rilasciate le nuove versioni di ePart mobile per i sistemi Android e iOS. L’interfaccia grafica è stata totalmente ripensata e si presenta con un look&feel rinnovato che si adatta perfettamente ai dispositivi mobili. Il design semplice garantisce leggibilità e immediatezza delle nuove funzionalità. Colori vivaci, forme arrotondate e nuove icone consentono un accesso immediato alle sezioni più utilizzate dalla community di ePart. Tante le funzionalità della nuova versione suggerite dagli stessi utilizzatori. ePart è un servizio a disposizione dei cittadini italiani che possono comunicare con le pubbliche amministrazioni locali segnalando disagi e disservizi presenti sul territorio. L’applicazione ePart, nella versione 2.0.0 Android, integra adesso:
Nella versione dell’applicazione per iOS, versione 2.0.2, un menù laterale sostituisce la precedente navigazione a schede e integra:
L’aggiornamento è gratuito e già disponibile per il download. Seguici anche sui nostri social:
Per maggiori info: www.epart.it e [email protected] ePart è un prodotto per le Smart City di Posytron Digital Factory (www.posytron.com) |