SPS IPC Drives Italia 2016: l’evento in anteprima
L’evento in anteprima con la Mobile App realizzata da Posytron Milano, 25 febbraio 2016 – Tutte le novità della prossima edizione di SPS IPC Drives Italia sono già su smartphone e tablet grazie alla Mobile App che Posytron ha realizzato per Messe Frankfurt Italia. La manifestazione, in calendario a Parma dal 24 al 26 maggio 2016, riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale e promette quest’anno di essere un evento 4.0, in cui i temi della trasformazione digitale saranno al centro sia della fiera, sia del palinsesto dei convegni.
La Mobile App, sviluppata in modalità nativa e ora disponibile per dispositivi iOS e Android all’indirizzo http://www.spsitalia.it/532/scarica-la-app.html, accompagnerà i visitatori prima, durante e dopo SPS IPC Drives Italia, offrendo la possibilità di essere aggiornati sull’evento, visualizzare la mappa dell’area espositiva, consultare il catalogo degli espositori e il programma degli eventi. L’applicazione permetterà inoltre di avere a portata di mano una serie di informazioni pratiche per raggiungere la fiera di Parma, accedere alla manifestazione, ottenere e stampare il biglietto elettronico.
Interamente progettata e realizzata dal team della digital factory Posytron, la Mobile App è anche uno strumento utile agli espositori grazie alle funzionalità evolute di lead management: attraverso la semplice lettura del QR code posto sul biglietto, agli stand sarà infatti possibile acquisire i contatti dei visitatori in formato digitale, pronti da utilizzare per successive attività commerciali e di marketing.
L’applicazione sarà utile anche dopo la manifestazione: chi vorrà proseguire il percorso iniziato a Parma potrà infatti continuare a ricevere aggiornamenti su tutti gli eventi organizzati dagli espositori nel settore dell’automazione e dell’Industria 4.0.
Oltre alla Mobile App, porta la firma di Posytron anche la Piattaforma di Ticketing che Messe Frankfurt Italia mette a disposizione di tutti coloro che vogliono preregistrarsi per la fiera e i relativi appuntamenti. Già online all’indirizzo http://tickets.spsitalia.it, il sistema consentirà agli oltre 25.000 visitatori attesi quest’anno di acquisire in anticipo il biglietto elettronico e iscriversi ai principali eventi, miminizzando i tempi di attesa agli ingressi della fiera.
La piattaforma supporta tutti i processi che Messe Frankfurt Italia deve coordinare per gestire in modo efficace la biglietteria dell’evento, ed è totalmente integrata con la Mobile App per assicurare un’esperienza unica e consistente. Posytron metterà a disposizione di Messe Frankfurt Italia anche un App mobile per gestire gli accessi e una dashboard avanzata grazie alla quale ottenere statistiche in tempo reale sui movimenti delle persone in fiera: orari di ingresso e uscita, permanenza nei padiglioni, partecipazione alle conferenze, ecc.
Mobile App – scheda tecnica versione iOS Nome dell’applicazione: SPS Italia – Appuntamenti d’Automazione Versione: 5.0.0 Dimensioni: 19.3 MB Lingue: Italiano, Inglese Compatibilità: richiede iOS 8.0 o versioni successive; ottimizzata per iPhone, iPad e iPod touch Costo: gratuita Download: https://itunes.apple.com/it/app/sps-italia/id523077675
Mobile App – scheda tecnica versione Android Nome dell’applicazione: SPS Italia Versione: 5.0.0 Dimensioni: 12 MB Lingue: Italiano, Inglese Compatibilità: richiede Android 4.1 o versioni successive Costo: gratuita Download: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.dsign.sps2013&hl=it
POSYTRON http://www.posytron.com https://www.linkedin.com/company/posytron https://www.facebook.com/posytron
Contatti per la stampa: Silvia Vergani – tel. 349 7668102 E-mail: [email protected]; [email protected] |